BOMBOLO l’evoluzione del sac a poche

Ideato per migliorare il lavoro del pasticcere, nato dalla osservazione del metodo con cui i pasticceri lavorano la pasta di mandorle o pistacchio o meglio tutte le paste dure.

BOMBOLO è diverso dalle altre macchine siringatrici, non ha motori, non occupa spazio, si sposta

in qualsiasi parte del laboratorio.

In solo 30 secondi si passa da un prodotto ad un altro, i contenitori intercambialbili vi permettono di velocizzare le vostre operazioni ma anche lo stivaggio in frigo pronti per essere utizzati.

BOMBOLO esalta la creatività del maestro pasticcere con un super “sacco a poche”, 8 litri la capienza del contenitore. A richiesta è possibile avere un contenitore di 12 litri, da usare per prodotti semi densi come ricotta o nutella o prodotti similari, con valvola di chiusura inserita sulla bocca estrusiva.

Una estrusione continua senza mai fermarsi, bastano solo 10 minuti per lavorare 8 kg di prodotto senza la minima presenza di bolle d’aria, osservate con attenzione i filmati, mai una bolla d’aria.

Recupero di tutto l’alimento contenuto dentro il tubo estrusore, grazie ad un sistema di semplice utilizzo, possiamo scaricarlo in pochi secondi o possiamo lavorarlo secondo le nostre esigenze.

 

BOMBOLO è completamente automatico ed è semplice ed intuitivo il sistema di regolazione della pressione, che ci permette di lavorare tutti i tipi di alimenti.

Non ha pedali, non vi è elettricità, basta aprire la valvola dosatrice ed in automatico si autoregola, si chiude la valvola e si blocca il flusso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le parti sono in acciaio INOX aisi 304 certificato e materiale plastico compatibile con prodotti alimentari, il tutto lavabile con comuni detergenti.